Cooler Master presenta un nuovo modello da 450W della serie di alimentatori Gamer Xtreme, per divertirsi nell’assoluto rispetto dell’ambiente.
Cooler Master è lieta di presentare il nuovo modello a 450W della serie Gamer Xtreme, che si avvale della certificazione “80 Plus” e si dimostra quindi in grado di assicurare consumi ridotti in qualsiasi condizione di carico.
Una delle caratteristiche principali della serie GX è rappresentata dalla linea singola a 12V, che consente una maggiore stabilità e permette di supportare ottimamente i sistemi ad alte prestazioni.
Progettato secondo le specifiche ATX 12V v 2.31, le ultime in ordine di tempo per quanto concerne gli alimentatori da Desktop, GX 450Wdispone di un filtro EMI a doppio strato che riduce le interferenze elettromagnetiche, un ventola “intelligente” da 120 mm e controllo combinato PFC attivo / PWM che ne aumenta l'efficienza.
Grazie all’efficienza che arriva all’85%, la Serie GX è certificata 80 Plus: maggiore è l’efficienza, minore è il quantitativo di energia disperso durante il funzionamento dell’alimentatore; tutto ciò si traduce in una minore consumo di corrente e quindi in un maggior risparmio nella bolletta elettrica.
La serie Cooler Master GX si è dimostrata altamente affidabile nei test a cui è stata sottoposta, grazie ad un MTBF (Mean Time Between Failure) pari ad oltre 100,000 ore, che ha permesso di garantire tutti gli alimentatori per ben 5 anni.
Il modello GX 450W sarà disponibile presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del Gruppo Cooler Master a partire dal mese di Aprile.
Il prezzo al pubblico consigliato (IVA inclusa) sarà pari a 63 €.
Nessun commento:
Posta un commento