giovedì 8 settembre 2011

Installazione guidata di Kaspersky 2011

Oramai sul mercato i migliori antivirus sono in aumento.Oggi vorrei parlare in particolare di uno, di Kaspersky,considerato uno tra i migliori.Perché proprio Kaspersky vi chiederete.C'e un motivo ben preciso.Kaspersky e si un buon antivirus ma ha un punto debole che migliaia di utenti possono sfruttare.spiegherò meglio questo punto debole.come sappiamo programmi,giochi,applicazioni per poterle attivare gratuitamente abbiamo bisogno della crack.Invece con Kaspersky e diverso, ci serve solo una tool chiamato trial reset il quale inganna l'antivirus facendolo diventare da versione di prova per trenta giorni a gratuito illimitatamente, per sempre. (ora vediamo il procedimento)

Materiale da scaricare:

- una versione di prova di Kaspersky 2011 (non fa differenza) da http://www.kaspersky.com/it/trials

* il Trial Reset è pulito e non contiene malware.

- ora seguite i passi descritti qui sotto.
Kaspersky 2011 (KIS e KAV) gratis per sempre
- Installare normalmente Kaspersky 2011 e giunti nella schermata dell’attivazione scegliereattivare successivamente:

- cliccate su avanti e su chiudi all’apparire della nuova finestra.
- Completata l’installazione non ve ne importate di aprire Kaspersky o di aggiornare,fate come descritto.
- Aprire il Trial Reset e cliccare su extract,aspettate una decina di secondi e successivamente cliccate su exit:
- ora aprite Kaspersky 2011 e dovete attivare la versione di prova con validità di 30 giorni (licenza non installata > attiva l’applicazione con una nuova licenza > attiva versione di prova);

- cliccare su avanti,Kaspersky si collegherà con il server per l’attivazione,un paio di secondi,e cliccate su Fine (vi uscirà scritto che avrete 30 giorni di prova).
Ora sarà di vitale importanza AGGIORNARE L’ANTIVIRUS (sulla sinistra cliccare suaggiornamento) e cliccare in alto a destra su correggi.Fatelo fin quando uscirà tutto verde e ci sarà la scritta ” il computer è protetto “.Se necessario riavviare anche il PC.
Fin qui vi chiederete,beh e una volta scaduti i 30 giorni come proseguo?
1. Mettiamo il caso che manca un giorno allo scadere dei 30 concessi dalla licenza di prova.Per ottenere altri 30 quante volte si voglia (gratis per sempre) basterà fare click sull’icona di Kaspersky nella system tray (barra applicazioni) con il tasto destro e scegliere la voce esci.
2. A questo punto aprire il Trial Reset e cliccare su reset:
3. aspettate una decina di secondi e cliccate sul pulsante exit.
4. Si presenterà nuovamente la schermata per decidere il tipo di attivazione.Cliccate suattiva versione di prova > avanti > Fine.
5. Il server ci darà altri 30 giorni di prova.Per aggiornare l’antivirus e il database di esso basta leggere un pò più su (parte descritta in ROSSO).
conclusione:
La procedura non è alquanto illegale perchè non vengono utilizzati dei crack ma solamente un tool (il Trial Reset) che confonde il server azzerando il tempo rimanente dei 30 giorni e dandoci la possibilità di riattivare la licenza di prova che di default viene già offerta da Kaspersky ai suoi utenti.

attenzione!!
non e detto che se abbiamo scaricato la versione di prova non avremo le stesse funzionalità di quella acquistata,anzi sono del tutto identiche

Nessun commento:

Posta un commento