domenica 11 settembre 2011

BATTELFIELD 3 VS CoD MW3


Battelfield 3:
Dinanzi a una platea gremita di giornalisti, appassionati e gamer, sono stati resi noti alcuni particolari della trama e dell’ambientazione di Battelfield 3. Siamo in Iraq nel 2014, in un momento in cui la pace è ancora un miraggio
Secondo Tim Edwards di PC Gamer, presente all’evento, “durante le transizioni negli spazi al chiuso, i fasci di luce attraverso le finestre creavano meravigliosi pilastri di polvere. L’aspetto di questo gioco è assolutamente un passo avanti rispetto agli altri grossi sparatutto della stagione passata”. E in effetti le sequenze del gioco per PC catturano l’attenzione e catapultano il giocatore in una location dinamica ed estremamente realistica.
Sia la modalità singola che quella in multiplayer si sono rivelate all’altezza. Ma occorre attendere la versione per console prima di decretarne il definitivo successo. Una delle piacevoli novità, come anticipato dai produttori, è la possibilità di scaricare senza alcun costo la prima espansione (denominata Back to Karkand) prenotando in anticipo Battlefield 3.

Qui il link del video----->BATTELFIELD 3

CoD MW3:


L’attesa sta per finire. Agli inizi di novembre uscirà Call of duty modern warfare 3 e la sfida sta per esser ripresa. Naturalmente in questa terza saga di Modern Warfare dobbiamo sottolineare principalmente il grande sviluppo di grafica e della storia che naturalmente riprende dalla storia precedente.
Il protagonista della storia sarà Nikolai, con il quale dovrete ottenere delle informazioni sugli uomini di Makarov in India. Insieme ad Nikolai ci saranno i begnamini Soap Mactavish, il Capitano Price e non solo. La storia inizierà con un attacco a sopresa della Russia, ma naturalmente vi sposterete anche in altre nazioni come Dharmasala, India, New York e anche Sierra Leone.
Durante il proseguimento della storia vestirete anche i panni di un Agente federale russo, di un Operativo Sas e non solo. Avrete a disposizione la modalità multiplayer grazie alla quale potrete esplorare più di 20 mappe e potrete provare le modalità survival e la modalità Mission.
Date un’occhiata al video inserito ad inizio articolo, per farvi un quadro generale della spettacolarità di Call of Duty Modern Warfare 3
Qui il link del video----->CoD-MW3

Nessun commento:

Posta un commento